Medjugorje Canti | Perdonami Abbà testo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Canto di Medjugorje: Perdonami Abbà

Testo
O amore inestimabile,
Parola viva, dolce Verità,
tu che dimori nel mio cielo,
misericordia, divina Bontà.
Dio immutabile
che dai vita all’anima
infiammami della Carità.
Assetato come un cervo all’acqua
io anelo a te.
Giorno e notte ti ho cercato urlando:
“Amore dove sei?”
Nel petto il cuore mio
si strugge nell’aridità
Deserto intorno a me... dove sei?

Abbà...
Perdonami, Abbà,
apri le tue braccia
ed io verrò da te.
Abbà, eterno Padre sei, parlami
ed io rinascerò,
Guariscimi, Abbà,
tendi le tue braccia
e non lasciarmi più.
Abbà, eterno amore tu,
salvami ed io rinascerò, Abbà.

Sono il Dio della tua gioia,
il tuo riposo sia lodare me.
Curerò le tue ferite,
la tua bellezza ti ridonerò,
immutabile è l’amore che ho per te,
Tu seguimi nella verità,
le tue lacrime fra le mie mani io raccoglierò.
Giorno e notte ti ho aspettato ed ora
che ritorni a me
io ti custodirò, sciogliendo ogni schiavitù.
Col cuore aperto tu mi dirai....

Abbà...
Perdonami...