Medjugorje Canti | Fonte d'eternità testo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Canto di Medjugorje: Fonte d'eternità

Testo
Vieni da Me,
dissetati al mio cuore
e l'acqua che ti darò
scorrerà in Te e diventerà
come sorgente d’acqua viva
che sarà fonte d'eternità.
Chi beve di quest'acqua
non avrà mai più sete
perché lo la colmerò.
Se conoscessi il dono mio per Te,
ineffabile bontà,
non avresti altri amori oltre Me.

Intensamente
sul mio cuore ti terrò.
Questo cuore mio ferito
per amore tuo,
ristoro troverai,
l'immenso amore mio
per Te ti guarirà
e tu mi adorerai
in Spirito e verità.

Dolce Signor,
che plachi ogni tumulto dentro
l'anima, l'anima mia.
Sono davanti a Te donami ancora
acqua viva e di Te mi disseterà, fonte
di eternità.
Dagli occhi e dalle labbra strappa via
ogni male
che mi porta via da Te.
Tu che scruti le profondità e conosci il
cuore mio
fammi dimorare nella verità.

Intensamente...
e tu mi adorerai
in Spirito e verità.