Medjugorje Canti | Tu sei il Santo testo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Canto di Medjugorje: Tu sei il Santo


Testo
Signore, sono ai tuoi piedi,
mi prostro davanti a Te.
Signore, mi tendi la mano,
ti prego, guariscimi!
Signore, io che son cieco
ti chiedo liberami,
se solo potessi toccarti!
Signore io guarirei!


Tu sei il Santo, il Santo di Dio.
Tu che hai vinto la morte
guariscimi!

Tu sei il Santo, il Santo di Dio.
Io ti chiedo con tutto me stesso
che ogni male sia sottomesso
e nel nome tuo, Cristo Signore,
io guarirò!


Signore, sono ai tuoi piedi,
li bagno con le lacrime
li asciugo con i miei capelli,
ti prego, perdonami
Signore, io che son sordo
ti chiedo liberami.
Se solo Tu mi toccassi,
Signore, io guarirei!


Tu sei...
e nel nome tuo,
Cristo Signore, io guarirò!
lo ti chiedo con tutto me stesso
che ogni male sia sottomesso
e nel nome tuo, Cristo Signore,
io guarirò! Io guarirò!