Padre Livio Fanzaga | La prima "chiamata" a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, racconta in una intervista di quando sentì parlare per la prima volta di Medjugorje e di come quel momento abbia cambiato la sua vita:


<<Io ho sentito parlare di Medjugorje nella mia parrocchia di Milano. Quando ho sentito questa parola, ho avuto come una chiamata interiore. Così, nel marzo del 1985 per la prima volta, insieme a due ragazzi della mia parrocchia, ho accolto questa chiamata che è stata per me un cambiamento di vita. Perché da allora mi sono messo all'ascolto dei messaggi della Madonna. Dal 1985 sono sempre venuto tutti gli anni per le mie vacanze a Medjugorje. Venivo anche 3-4 volte l’anno. Questa è stata l’esperienza fondamentale della mia vita
Siate annunciatori di conversione e diffondete i messaggi nell'amore!>>.

(Fonte www.medjugorje.hr, intervista di Lidija Paris)