Preghiere a Maria di Medjugorje | A Te affido la mia vita

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Preghiera alla Madonna di Medjugorje
A Te affido la mia vita!

Vergine Maria, Madre mia, mi consacro a Te e affido nelle Tue mani tutta la mia vita. Con questa totale consacrazione Ti affido quanto ho e quanto sono, tutto quello che ho ricevuto da Dio. Ti affido la mia intelligenza, la mia volontà, il mio cuore. Depongo nelle Tue mani la mia libertà, le mie ansie e i miei timori, le mie speranze e i miei desideri, le mie tristezze e le mie gioie. Ti affido, o Maria, il mio corpo perché si conservi puro; Ti affido la mia anima perché Tu la preservi dal male. Ti affido la mia fame di amore: aiutami ad amare come Tu hai amato e come Gesù vuole che ci amiamo. Custodisci la mia vita perché sia sempre fedele a Dio e, con il Tuo aiuto, raggiunga la salvezza. Amen.


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le preghiere alla Mamma Celeste:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti