Viaggio a Medjugorje di Mary | Quelle mani giunte sono un segno di unione...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Mary
Per me, l'esperienza di Medjugorje è stata come dire, il passo successivo a Lourdes. Mentre a Lourdes la Madonna ci apre il cuore, (ed è questo per me il vero miracolo...) a Medjugorje dice qualcosa ad ognuno di noi; sembra strano ma io sono stata molto male quando sono tornata a casa....la Madonna mi ha insegnato a "vedere" il male, ma mi ha anche mostrato la Croce, e mi ha fatto capire che quelle mani giunte sono un segno di unione... Lei è il tramite di Dio per unirci a Lui. Io credevo di averLa persa mal'unione con Dio è stata talmente forte che ha annebbiato tutto il resto... ed è ancora così. E' stato un anno durissimo, dove il male mi ha inseguita ovunque... sono felice di averlo rifiutato...