Pellegrinaggio a Medjugorje di Daniela | Non dubitiamo mai dell'Amore di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Daniela
Il mio ricordo è il grande desiderio di essere in presenza di Maria a Medjugorje. Quando sono arrivata sulla collina delle apparizioni, mi sono resa conto che tutte le persone che erano lì avevano il mio stesso desiderio. Ma la grazie che avevo chiesto mi erano già state concesse... Poi sentii una pace che contraddistingue la presenza di Maria, per quelli che credono e la certezza che Lei è sempre con noi! Ora so che quello è stato un pellegrinaggio di istruzione, perché ho imparato a sentire la Sua presenza sempre nella mia vita, senza dubitare mai del Suo Amore presente!