Clementina nel suo viaggio a Medjugorje | Non cercavo nessun miracolo che non fosse la pace del cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Clementina
Ho affrontato un lungo viaggio per stare a Medjugorje un solo giorno. Il tempo per respirare l'aria leggera della Chiesa di San Giacomo, per nutrire il mio spirito con le preghiere appassionate dei pellegrini e per fissare estasiata la roccia su cui poggia la Croce blu, quella su cui si posano i piedi di Maria ogni due del mese. Il tempo di lasciare lì la statua di Lei, il mio Rosario, pregustando l'emozione di quando apparirà e lo vedrà, e saprà che l'ho lasciato lì per Lei. Sono arrivata sballottata dentro la nave dalle onde grosse, accolta da una pioggia incessante, un po' intontita... Il cuore stretto per la paura di rimanere delusa. Sono tornata da Medjugorje col sole, cantando dentro la nave che scivolava su un mare tranquillo verso casa. La mia statuina di Maria dentro la valigia, al sicuro tra le magliette e la felpa. Non cercavo nessun miracolo che non fosse la pace del cuore che sempre il pensiero di Lei, la Mamma, mi procura...