Preghiera a Maria di Medjugorje | Maria, dammi il Tuo cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Preghiera di Medjugorje
Maria, dammi il Tuo cuore!

O Maria, madre di Gesù, dammi il Tuo cuore, così bello, così puro, così immacolato, così pieno di amore e umiltà. O Madre mia dolcissima, rendimi capace di ricevere Gesù nel Pane della vita, di amarLo come Lo amasti Tu. Donami, o Vergine povera, di servire Gesù, vivo e presente in tutti i poveri e specialmente nei più poveri tra i poveri. Amen.


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje: ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.