Cardinale Ersilio Tonini: Penso che Medjugorje sia benedetto e sia una grazia di Dio!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Il Cardinal Ersilio Tonini si è espresso in merito alla credibilità di Medjugorje.
Le apparizioni ai veggenti nel paesino della Bosnia non hanno ancora ricevuto un giudizio ufficiale da parte della Chiesa ma quanto dichiarato dal Cardinale fa ben sperare per un riconoscimento in futuro. Ecco cosa ha detto Cardinal Tonini:

<< Penso che quel posto sia benedetto e sia una grazia di Dio. Chi va a Medjugorje torna trasformato, plasmato, si specchia in quella sorgente di grazia che è Cristo. Cristo al tempo stesso è rubinetto e fonte. Se a Medjugorje, come ormai evidente, avvengono tante conversioni, significa certamente che vi è la mano di Dio. Insomma credo che bisogna guardare a Medjugorje con serenità e fiducia apprezzando quel che di buono e santo avviene in quel posto >>. (da www.medjugorje.hr)

Se non può esserci prova certa o scientifica delle apparizioni, sono le conversioni ed in generale tutto ciò che di buono accade in quel paesino a farci riflettere sulla veridicità di Medjugorje!