George nel suo pellegrinaggio a Medjugorje | Maria mi diceva: Vieni a trovarmi!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- George
Come posso descrivere la mia esperienza?... E' incominciata tempo fa quando su facebook leggevo tutto riguardo a Medjugorje ma non capivo che Maria mi diceva <<Vieni a trovarmi!>>. Poi finalmente ho compreso che dovevo andare... era tutto preparato per me! Dovevo andare da solo ma poi quando sono arrivato a Torino per sbaglio parlando con un amico, mi disse che c'era un gruppo che partiva il 29/12/12... Avevo un po' di paura per la mia gamba ma quando sono arrivato lì era come se fossi in altro mondo! Niente dolori, una leggerezza dentro di me che non avevo da quando ero bambino! Sentivo che la Vergine era lì sempre con noi... Maria ci insegna che bisogna pregare, pregare e portare il Santo Rosario sempre con noi... almeno una volta al giorno recitarlo per la conversione di tutti... Viva Maria!!!