Il pellegrinaggio di Monica a Medjugorje | Sembrava che quelle parole fossero rivolte a me!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Monica
Sono stata a Medjugorje nell'Agosto 2012 per 2 giorni, pochi ma intensi; intensa è stata la Messa di liberazione e guarigione... ho pianto tanto... sembrava che le parole d'amore della preghiera fossero rivolte a me, mi entravano nel cuore. Meravigliosa l'Adorazione del Corpo Eucaristico. Durante l'Adorazione erano presenti circa 10.000 persone che nel silenzio più irreale contemplavano e pregavano. Inoltre il Cristo in croce accanto alla Chiesa offre momenti di riflessione assoluti. Con mio marito siamo saliti sul Krizevac; una preghiera sola: l'ascesa... .Grazie Maria, Mamma del Cielo, grazie Gesù per avermi concesso la grazia di venire a Medjugorje!!