Pellegrinaggi a Medjugorje | Quello è un posto stupendo, andateci è tutto vero!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Fulvio
Salve. La mia prima volta a Medjugorje è stata l'ultimo dell'anno 2011. Ero cattolico ma non praticavo molto. Andavo alla S. Messa solo nelle date più importanti. La prima volta sono sceso dal Monte Krizevac correndo nonostante le pietraie e i problemi alle ginocchia, col Rosario in mano e recitando l' Ave Maria. Arrivato in fondo non ci credevo, alla fine mi sono messo a piangere dalla felicità  e tutt'ora quando torno davanti alla statua della Santa Gospa, nel piazzale della Chiesa, ricomincio interrottamente... E' una emozione bellissima e notare che io non piango mai a casa. Invece a Settembre 2012 ho assistito ad un evento che tengo per me ma è stato meraviglioso e mi è successo mentre mi accingevo a salire sul Monte Krizevac. In poche parole io adesso vado a tutte le S. Messe, dico il S.Rosario tutte le sere ed altre preghiere durante il giorno: posso dire che ho trovato la pace e la conversione a Medjugorje! E' un posto stupendo, andateci è tutto vero!! Grazie Madonnina ti amo, Te e Tuo Figlio. Spero che proviate quel pianto liberatorio è una sensazione bellissima! Viva la Gospa e il Nostro Signore. Buon Pellegrinaggio!!!