Pellegrinaggio a Medjugorje di Pio | Quella forza mi serviva per aiutare qualcuno!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Pio
Una esperienza molto bella che Gesù e Maria mi hanno donato. Stavo per salire sul monte krizevac e appena messo il piede sulla roccia ai piedi della collina di Medjugorje, mi sentii molto debole,  a malapena mi reggevo in piedi... Mi riposai su una pietra e dissi tra me e me: <<Non ce la faccio a salire fini lassù!>>. Ad un tratto sentii come una voce nel mio cuore: <<VAI TI VOGLIO FIN LASSU' VICINO ALLA CROCE!>>. Una forza e un amore che mi avvolgevano mi fecero alzare e mi sentii subito meglio. Arrivai fino alla Croce di Medjugorje con una forza dentro di me che non avevo mai avuto! Dopo essere salito in cima, scesi dal Krizevac... Una signora si sentì male durante la discesa, io scesi fino a valle a prendere un barella poi con altri giovani mi recai di nuovo sulla collina ad aiutare quella donna che era svenuta... Poi capii che forse quella forza mi serviva proprio per aiutare quella donna! Grazie Mamma Celeste !!