Preghiera di Medjugorje | Maria, regina del mio cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Ecco una preghiera alla Madonna di Medjugorje
Maria, regina del mio cuore

Maria, regina del mio cuore, contemplo la Tua vita nel Vangelo, Ti vedo come me, mortale e sofferente: è dolce essere Tua figlia. Voglio seguirti sempre, Madre cara, e giorno per giorno vivere con Te. Vergine Santa, quando Ti contemplo mi immergo rapita nel Tuo cuore, e scopro gli abissi dell'amore. Il Tuo materno sguardo mi libera da tutti i miei timori, e piangere mi insegna a gioire. Tu benedici i nostri giorni lieti e con noi li condividi. Tu che mi sorridesti all'alba della vita, torna di nuovo a sorridermi, Madre, ora che la sera è ormai vicina. Con Te ho sofferto, Vergine Santa, ora sul Tuo cuore voglio cantare e dirTi in eterno: Ti amo, sono Tua figlia! Amen.


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le preghiere alla Mamma Celeste:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti