Preghiera alla Madonna di Medjugorje | Fammi il cuore tutto tuo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Preghiera a Maria di Medjugorje. 
Fammi il cuore tutto tuo!

O Madonna Mamma mia, o Maria, fa' che in ogni momento sia Gesù di me contento. O Madonna Mamma mia, per il tuo pianto nel tuo incanto fammi santo tanto santo tanto! O Maria Mamma mia, fammi il cuore tutto tuo. O Madonna Mamma mia, fa' della vita mia un Fiat, e così sia. O Madre mia, Vergine Maria, fa' che io viva e ami in Te sempre Gesù. O Gesù vivente in Maria, vieni e vivi nell'anima mia.

Clicca "Mi piace" se il pulsante è blu e continua a leggere le preghiere a Maria:
(Se il pulsante è grigio non fare nulla perché hai già fatto "Mi piace" sulla pagina)