Il diavolo appare alla veggente Mirjana

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La stessa veggente di Medjugorje, Mirjana Dragicevic, ha raccontato che da ragazza il diavolo le apparve con le sembianze della Madonna. In quella occasione, il diavolo tentò Mirjana offrendole qualunque cosa chiedesse a patto di rinnegare Maria per seguire lui. La risposta di Mirjana la si può immaginare:

<<Io ho visto il Satana travestito nella veste della Madonna. Mentre aspettavo la Madonna è venuto Satana. Aveva un manto e tutto il resto come la Madonna, però dentro c'era la faccia di Satana. Quando Satana è venuto io mi sentivo come ammazzata. Egli distrugge e diceva: Sai, ti ha raggirato; devi venire con me, ti farò felice nell'amore, nella scuola e nel lavoro. Quella ti fa soffrire. Allora io ripetevo: "No, no, non voglio, non voglio". Sono quasi svenuta. Allora è arrivata la Madonna che disse: "Scusami, ma questa è la realtà che tu devi sapere". Appena è arrivata la Madonna mi sono sentita come se fossi resuscitata, con una forza>>.