Quando si realizzeranno i dieci segreti di Medjugorje?

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La veggente Mirjana ha rilasciato una intervista nel 1985 in cui ha parlato del tempo di realizzazione dei segreti di Medjugorje. 

Come già visto in ("I 10 segreti e la veggente Mirjana") è chiaro che la Madonna non ha detto nulla in merito a date precise ma ciò che sappiamo si ferma al fatto che 10 giorni prima del verificarsi degli eventi, la veggente Mirjana parlerà dei segreti a Padre Petar il quale a sua volta ne rivelerà il contenuto al mondo 3 giorni prima. 
In questa occasione però Mirjana svela una verità importante, un dettaglio fondamentale per capire in linea di massima quando i segreti diverranno realtà:

- <<...quando si realizzeranno i segreti?>>
-<<Entro la nostra generazione.>> (Mirjana)
-<<Quindi entro il secolo?>>
-<<Non lo posso dire...>> (Mirjana)

Dunque i fatti di cui si parla nei segreti, sebbene non si abbiano date precise, si realizzeranno molto presto a dire della veggente di Medjugorje.
(Fonte: Eco di Medjugorje, n.15)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti