La veggente Mirjana e il "foglio" con i dieci segreti di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La veggente di Medjugorje riferisce di un foglio molto particolare sul quale sarebbe scritto il contenuto dei dieci segreti. Esso non è stato utilizzato da Mirjana per appuntare con precisione i segreti ma è proprio così che li ha ricevuti dalla Madonna. Il foglio avrebbe perciò una provenienza soprannaturale come si può dedurre dalle parole della veggente:

<<La Madonna mi ha consegnato un foglio speciale su cui sono scritti i dieci segreti di Medjugorje. Il foglio è di una materia che non si può descrivere: sembra carta, ma non è carta; sembra stoffa, ma non è stoffa. E’ visibile, si può toccare, ma la scrittura non si vede. Il sacerdote cui dovrò consegnare il foglio, avrà la grazia di leggere soltanto il primo segreto, non gli altri. Il foglio proviene dal Cielo. Mio cognato, ingegnere in Svizzera, ha esaminato il foglio, ma ha detto che la materia di cui e fatto non si trova sulla terra. Un foglio simile lo ha ricevuto anche Ivanka>>.