Il viaggio di Daniela a Medjugorje | La pace è il dono più bello!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Daniela
Era da tanto che desideravo andare a Medjugorje e finalmente lo scorso anno sono riuscita a realizzare questo mio grande desiderio.Ci sono andata per affidare a Maria tutta la mia vita, passata, presente e futura.
Vorrei che la Madonna fosse la Regina della mia vita. Io da sola riesco a combinare ben poco.
Segni ne ho avuti diversi durante tutto in pellegrinaggio, ma quello più bello è il dono della pace... è veramente grande! 
Quando ricevi quella pace nel cuore, non t'importa di nient'altro! Ti dici: E' così che sarà il Paradiso!! 
Non hai bisogno di nessun altro, ti senti bene, ti senti piena di tutto! 
Tutti i problemi che ti eri portata dietro... non ci sono più, sono spariti... provi a ricordarli quasi che ti mancassero... sei incredula... sono diventati solo un ricordo lontano! Sono diventati così piccoli... niente ha più importanza. Tutto diventa sopportabile e tollerabile! 
Non c'è problema così grande da meritare la tua attenzione e la tua distrazione dalla preghiera e dal gustare quella serenità interiore, quella sensazione di essere tra le braccia di Dio! 
Grazie infinite Maria, per quello che mi hai donato, Ti prego non permettere che io mi allontani mai da Te.
Tornare qui a Medjugorje non è semplice, la vita di tutti i giorni ci può infangare, ci vuole tanta forza per liberare le ali e tornare a volare.