La veggente Vicka e la fine della guerra a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


In un clima di vero sgomento a causa della guerra, la veggente Vicka di Medjugorje ricorda l'insegnamento della Madonna per porre veramente fine agli orrori del conflitto.

Se l'odio rimane radicato nei loro cuori ed in quelli dei loro nemici allora la guerra è destinata a continuare mentre se si trova la forza di amare i propri nemici manifestando ad ogni costo il desiderio di una pace duratura si darà esempio della superiorità dell'amore sull'odio.

Così commenta Vicka: <<Noi dobbiamo pregare per il popolo Serbo qualunque cosa attui contro di noi. Se non mostriamo di volergli bene, se non diamo l’esempio dell’amore e del perdono, allora questa guerra non potrà arrestarsi. La cosa più importante per noi è non provare a vendicarci. Se diciamo : "Colui che mi ha fatto del male deve pagare, farò a lui lo stesso" questa guerra non avrà fine. Dobbiamo invece perdonare e dire: "O Dio, Ti ringrazio per ciò che accade al mio popolo e ti prego per i Serbi, perché veramente essi non sanno ciò che fanno">>.

(Fonte: medjugorje.altervista.org)