Vicka aggiunge particolari sui 10 segreti di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

La veggente Vicka ha rivelato altri particolari riguardo i dieci segreti di Medjugorje in una intervista rilasciata tempo fa. 

Per quanto riguarda i segreti nel loro complesso, la Madonna non le ha detto nulla su cosa succederà al mondo una volta che tutti quanti saranno rivelati. Un altro dettaglio è che non è stata specificata una data precisa per gli eventi profetizzati nei 10 segreti e questo è coerente col fatto che la Madonna avvertirà la veggente Mirjana di rivelare ciascun segreto solo 10 giorni prima (vedi articolo "I dieci segreti e la veggente Mirjana").

Infine Vicka sottolinea che il "segno" sulla Collina del Podbrdo a Medjugorje, annunciato dal famoso terzo segreto (vedi articolo "Quali sono i 10 segreti?") rimarrà per sempre!

<<Dopo i segreti non so bene cosa avverrà, su questo la Madonna mi ha spiegato poco; io ne conosco solo nove e di questi non mi ha dato delle date... questi segreti sono per tutto il mondo ma non mi ha detto un tempo preciso... il segno sul Podbrdo resterà per sempre...>>.
(Fonte: Eco di Medjugorje, n.90)