Vicka e la guerra a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


In una intervista la veggente Vicka di Medjugorje ha risposto a una domanda sul perché della guerra scoppiata proprio laddove Maria si è manifestata nel 1981. Vicka spiega come l'odio fosse già dentro i cuori della gente e che solo da poco tempo (rispetto a quando è stata fatta l'intervista) era esplosa rendendosi visibile agli occhi del mondo. Così la Madonna di Medjugorje è apparsa prima che la guerra scoppiasse portando un messaggio di pace proprio nel luogo che più ne avrebbe avuto bisogno, in un futuro non molto lontano:
<<La Madonna già dieci anni fa ha detto che il suo primo messaggio è la pace; ma la gente si domandava perché la Madonna parlasse di pace; e non pregava per la pace quando tutto andava bene, non c’era la guerra né litigi. E la Madonna tante volte ripeteva: "Pregate per la pace! Pregate per la pace". Ma noi non abbiamo mai preso con serietà questo invito. E adesso che siamo in questa situazione —e certo la Madonna sapeva che sarebbe avvenuto questo—, adesso che è uscito tutto fuori, vedi? Tutta la nostra gente è preoccupata: si prega, salgono sul monte delle apparizioni e sul Krizevac; e ogni sera si prega il Rosario (nelle piazze di ogni paese e di ogni città). E solo questo ora può aiutare la Croazia>>.

(Fonte: Eco di Medjugorje)