La veggente Vicka e i giovani a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Vicka ha parlato ai giovani durante un incontro a Medjugorje, dove ha sottolineato le linee guida da seguire per imboccare la retta via.

In primo luogo la veggente definisce la condizione dei giovani nel mondo attuale come molto negativa e legata alle innumerevoli tentazioni di Satana citando le parole che la Madonna ha pronunciato: <<Quel che vi offre il mondo passa, ma Satana si serve di tutto ogni momento per allontanarvi>>. Poi Vicka si è soffermata sull'importanza della preghiera in famiglia perché solo quando nel nucleo familiare si percepisce la pace che Maria ci offre è possibile portare tale pace agli altri. E' fondamentale mettere l'Eucaristia al centro della vita spirituale, leggere quotidianamente la Bibbia e confessarsi mensilmente cercando una valida guida in un Sacerdote così da vivere appieno la nostra spiritualità.
La veggente di Medjugorje si è infine congedata con questa parole: <<Questa sera quando incontrerò la Madonna pregherò per tutti voi. Aprite i cuori per ricevere questa grazia. Lei è venuta senza la nostra chiamata. Basta desiderarla>>.

(Fonte: Eco di Medjugorje, n.75)