Nella Bibbia il significato profondo dei dieci segreti di Medjugrje
Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti
I segreti di Medjugorje sono i linea con la "pedagogia Divina", così come affermato da Padre Livio Fanzaga. Nella Bibbia è possibile trovare analogie riguardo natura e soprattutto lo scopo delle profezie nefaste.
La distruzione del Tempio di Gerusalemme era stata annunciata sì come un evento catastrofico ma di certo non fine a se stesso: <<Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto!>> (Matteo, 23:37). L'evento è una conseguenza delle azioni degli uomini che si sono rifiutati di percorrere il giusto cammino e non una punizione Divina mirata a seminare distruzione!
La conclusione di Padre Livio è che i segreti di Medjugorje, così come ci insegna la Bibbia, non sono che una opportunità per gli uomini di migliorarsi per compiere le scelte giuste e mitigare quanto di negativo accadrà nel prossimo futuro:
<<Ci troviamo qui di fronte allo schema essenziale della profezia biblica. Non si tratta di una speculazione astratta sul futuro, al fine di soddisfare curiosità morbose o per coltivare l'illusione di dominare il tempo e gli eventi della storia, di cui soltanto Dio è il Signore. Essa al contrario ci responsabilizza rispetto a vicende la cui realizzazione dipende dalle nostre libere scelte. (...) Gli avvenimenti futuri sono caratterizzati dalla risposta che gli uomini stanno dando ai messaggi che Lei (la Madonna) ci dona>>. (da "La donna e il drago", Padre Livio Fanzaga)