I 10 segreti di Medjugorje e i segreti di Fatima

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


 <<È stata la stessa Regina della pace ad affermare di essere venuta a Medjugorje per realizzare ciò che aveva incominciato a Fatima. Si tratta quindi di un unico piano di salvezza che va considerato nel suo svolgimento unitario>>. (da "La donna e il drago", Padre Livio Fanzaga)

Qualche tempo fa Padre Livio Fanzaga si è soffermato sulla possibilità si un legame tra i segreti di Fatima e i dieci segreti di Medjugorje.
Secondo Padre Livio ciò che accomuna i segreti è la volontà della Madonna di preparare l'umanità alle difficoltà future invitando alla preghiera ed alla conversione. In tal modo i segreti di Medjugorje sarebbero una prosecuzione di quanto accaduto in precedenza a Fatima anche se con una differenza: se i segreti di Fatima sono stati rivelati una volta che gli eventi di cui parlano erano accaduti, i segreti di Medjugorje saranno rivelati prima che i fatti in essi contenuti si verifichino! 
Come scritto in "I segreti e la veggente Mirjana", il compito di rivelare i segreti è stato affidato dalla Madonna alla veggente Mirjana che dovrà riferirli a Padre Petar Ljubicic dieci giorni prima che diventino realtà; quindi tre giorni prima Padre Ljubicic sarà effettivamente colui che ne parlerà al mondo.
Quando i segreti si manifestano come previsioni e avvertimenti su un nefasto futuro come ad esempio accade per il settimo "Quali sono i 10 segreti?", il peso della stessa rivelazione sulle spalle di Mirjana e Padre Ljubicic diventa molto più gravoso e per questo motivo è necessaria una grande forza da parte loro nel rapportarsi con la reazione dell'umanità a tali profezie.