Angela ed il suo pellegrinaggio a Medjugorje | Andate e vivete emozioni straordinarie!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Angela
Sono tornata da una settimana da quel luogo meraviglioso che è Medjugorje e ho assistito al fenomeno del sole che ruotava e pulsava. Sia io che altre persone del mio gruppo lo guardavamo senza abbagliarci, senza lacrimare né sentire bruciore agli occhi!! E' stata una grande emozione. Sono tornata con una pace e una serenità interiore mai provate prima ed un forte desiderio di ritornare in quel luogo. Non ci sono parole per spiegarlo bisogna andare e viverle queste sensazioni straordinarie!