Viaggio a Medjugorje di Tina | E' tutto vero!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Tina 
In una strada di Medjugorje dove non c'era anima viva mi sono sentita chiamare per due volte da una voce ferma decisa di donna. Mi sono girata di scatto per vedere chi mi chiamasse ma non c'era nessuno. Mi sono incamminata col pensiero che anche se non vedevo le veggenti, anche se non ero in prima fila io ero la per me e per la Madonna, che Lei sicuramente mi avrebbe visto! Il sole, le lacrime del Cristo è tutto vero!! Ho toccato con le mie mani quelle lacrime! La mia vita in famiglia sta cambiando in positivo! GRAZIE O MADRE BENEDETTA! SII SEMPRE CON TUTTI NOI!! >> Scrivi la tua esperienza