Il pellegrinaggio di Antonella | Credo alle apparizioni di Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Antonella
Sono tornata dal primo pellegrinaggio a Medjguorje il giorno 25 del mese scorso. E' stata la prima volta e devo dire che è stato bellissimo scalare il Krizevac letteralmente fregandomene della pioggia! Mi sono inginocchiata davanti alla statua della Madonna in cima al monte... sembrava che fosse lì! Il sole a Medjugorje sembra quasi che ti venga addosso e il Cristo Risorto mi ha veramente scioccato! L'ultimo giorno del mio viaggio ci sono andata quattro volte ed ho asciugato le famose lacrime con le quali ho bagnato una riproduzione del Cristo che ho trovato in un negozietto lì vicino. Ora la tengo sempre sulla mia scrivania... Credo alle apparizioni a Medjugorje perché ci sono state troppe "coincidenze" nella mia vita dopo quel pellegrinaggio e ringrazio mio fratello che mi ha dato la possibilità di andarci. Voglio tornarci tantissimo!!