La Pentecoste a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Fra Ljudevit Rupcic, nel giorno della Pentecoste, spiega come Medjugorje sia una vera e propria "attualizzazione" della presenza dello Spirito Santo.

Al di là di quanto molti considerano indizi sulla non veridicità delle apparizioni, il fatto concreto che non può essere negato è la conversione che ogni anno entra nel cuore di tanti pellegrini che si recano a Medjugorje. Chi si confessa a Medjugorje lo fa con uno spirito che lo porta a seguire da lì in poi una vita retta e chi ha veramente provato l'emozione della conversione non può dubitare delle apparizioni e dei veggenti. L'opera dello Spirito Santo ha come risultato proprio questo, perciò a Medjugorje tale meraviglia la si vede a un passo e la si vive ogni giorno! 

<<Una profonda e completa analisi di tutto quello che avviene a Medjugorje rimanda alla presenza ed all'opera dello Spirito Santo in questo luogo. La sua opera consiste nella consacrazione e nella salvezza degli uomini>>.

(Fonte: Eco di Maria, n.169)