Apparizioni della Madonna di Medjugorje | Così Maria ci mise alla prova!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Un testimone facente parte del gruppo di preghiera "Regina della Pace" ha raccontato la sua esperienza durante una apparizione di Maria.

Secondo l'uomo, in una apparizione al veggente Ivan, la Madonna avrebbe espresso il desiderio che il gruppo di preghiera si riunisse sul monte Krizevac in tarda notte, poco prima della mezzanotte. Così Ivan e i membri del gruppo non indugiarono e si incamminarono verso il monte di Medjugorje. Il clima quella notte era motto avverso ma tra la Bora e la pioggia insistente i fedeli riuscirono a pregare al Krizevac finché il veggente Ivan ricevette l'apparizione della Madonna apprendendo che era molto contenta del sacrificio che quelle persone Le avevano offerto quella notte:

<<Ivan ci comunicava che la Madonna era venuta indescrivibilmente gioiosa e che ci ringraziava per essere venuti anche con il maltempo. Sentivamo nel cuore di aver dato qualcosa di più delle preghiere spesso vuote, perché il nostro corpo cercava calore e comodità, mentre lo spirito cercava penitenza e sacrificio>>.