Pellegrinaggio Medjugorje | Maria ha ascoltato le mie preghiere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Anna
Io è da tanto tempo che leggo queste esperienze e ogni giorno cresce in me la voglia di incontrare Maria Nostra Madre celeste a Medjugorje. Purtroppo non mi è ancora possibile, forse non è ancora il momento... Mentre aspetto che il mio sogno si realizzi è accaduta una piacevole coincidenza: proprio domani sera nel nostro piccolo paese in provincia di Bologna c'è un incontro con Paolo Brosio che viene a parlarci proprio di Medjugorje, di Nostra Madre Maria. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi posto, magari il centro di Bologna, Ferrara o qualsiasi altra città più grande e invece viene qui in un piccolo paese! Beh, se non è un segno questo! Maria ha ascoltato le mie preghiere, come se mi avesse detto: "Tu adesso non puoi venire da me. In qualche modo io verrò da te, tranquilla io ci sono sempre!" Che dire... GRAZIE MARIA SANTISSIMA, tua devotissima ANNA.