Dopo il viaggio Medjugorje ho un cuore e una vita nuovi!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Rosaria
A Medjuogorje ho conosciuto il più grande amore della mia vita... quello di Dio! Avevo sempre bisogno di amore... nessun uomo è mai riuscito a colmare l'immenso e profondo amore cui anelavo e che mi mancava sempre... Lì ho conosciuto l'amore vero... l'Amore Eterno... l'amore che ti da vita... quello per cui vale la pena vivere ed essere felice... Adesso io sono felice...vado in Chiesa e sono felice... il mio cuore palpita ... scalpita... sembra un cavallo impazzito che galoppa felice in mezzo ai campi... o un uccellino che finalmente si sente libero di volare... libero di essere... libero di amare... e libero di essere felice... Ecco, dopo Medjugorje ho un cuore e una vita nuovi... Io ci sono stata a pasqua 2011.