I pellegrinaggi a Medjugorje di Lory ed Emrminia

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Lory
Sono felice di sentire che anche altri hanno avuto la mia stessa reazione davanti alla statua di Maria. Piangere senza nemmeno accorgersene... piangere ed essere felici di farlo! La mia storia è un po' più lunga ma già con questo mi si è spalancato il cuore... Sono tre anni che vado a Medjugorje!

- Erminia
Medjugorje è entrata nella mia vita all'inizio degli anni '90 e da allora è meta annuale dei miei pellegrinaggi. Cos'è per me Medjugorje? Un angolo di Paradiso sulla terra dove il cuore trova la pace! Dove respiri Maria e dove tutto parla di Lei... dove ti prende per mano e ti conduce a Suo Figlio Gesù!...