Maria a Medjugorje | Il pellegrinaggio di Jessica

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Jessica
La mia esperienza a Medjugorje... agosto 2012... Sono partita con uno stato d'animo davvero pessimo... Partenza 18 agosto, fino al 25. Quando ero lì quasi quasi mi stavo annoiando perché non ero partita con l'umore giusto e tra me e me dicevo: <<Mah, io qui che ci sono venuta a fare se mi sto annoiando e non sento assolutamente nulla, nessuna emozione nulla...>> E poi dissi: <<Almeno spero che ci sia qualche apparizione straordinaria prima che vada via, almeno spero di poter vivere qualche giorno diverso da quello che sto trascorrendo adesso...>> Niente. Passa il primo giorno, il secondo il terzo ecc... Il penultimo giorno ci avvisarono che la sera ci sarebbe l'apparizione straordinaria. Io rimasi a bocca aperta... Ero stupita... Nulla. Proseguimmo su per il Krizevac con il mio gruppo... salimmo il monte di Medjugorje... ci dividemmo a gruppetti... Il mio gruppo era un po' confuso perché non sapeva dove mettersi, tra la folla e il buio... Ad un certo punto sentì di andare in una direzione... Invitai il mio gruppo ad avvicinarsi e così fecero... Ognuno di noi prese posto... Io mi ritrovai seduta e mentre recitavamo il Santo Rosario cercavo un tutti i modi una posizione abbastanza comoda... Mi sdraiai come se fossi in un giardino con il prato... ero comodissima... il cielo infinito sopra di me... stupendo direi... nulla. Ad un certo punto mi misi seduta e mentre appariva la Madonna mi ritrovai accanto ad una persona del mio gruppo (che si chiama B.), che tra l'altro non conoscevo bene. Gli afferro forte il braccio e gli dissi:<< E' Maria vero?>> Lui mi guardò e mi disse:<<Sì!>>... Da lì continuai a stringerlo forte ed in quel momento sentii un fuoco dentro me... un caldo pazzesco... iniziai a sventolarmi... poi mi misi a piangere a dirotto... e un mal di testa assurdo... Finita l'apparizione singhiozzando scesi il monte... Mentre eravamo in autobus per il viaggio ritorno ci dirigemmo verso l'hotel... Io sono stata in silenzio per tutta la sera... Non riuscivo a parlare... come se fossi ipnotizzata da qualcosa ma dentro me: la pace più assoluta!! Qualcuno provava a parlarmi ma rispondevo passivamente... Ipnotizzata completamente arrivati in hotel mi diressi immediatamente nella Chiesa di San Giacomo... Partii in quinta facendomi quella strada a piedi senza fermarmi assolutamente come se qualcuno mi spingesse verso la Chiesa di Medjugorje... Arrivai lì e per la prima volta andai a sedermi in prima fila... Ovviamente non c'era nessuno o per lo meno a mezzanotte circa c'era pochissima gente... Mi sedetti lì per qualche ora e fissai il soppalco dove veniva svolta l'adorazione... stupendo... tutto... In tutta la settimana mi bastò quella sera per potermi riempirmi l'anima di Dio, della Madonna non lo so... Guarii dalle mie brutte ansie che avevo da circa 6 mesi... Grazie infinite Gesù...

Clicca "MI PIACE" e continua a leggere le testimonianze di chi è stato dalla Gospa: