I messaggi più importanti di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


 I messaggi della Madonna di Medjugorje sono molto numerosi, addirittura centinaia. Come affermano gli stessi veggenti, Maria intende ripetersi più volte nel tentativo di raggiungere più persone possibili nel mondo e nel contempo convincere pienamente chi La ascolta.

Il veggente Ivan riassume gli insegnamenti cardine, gli argomenti attorno ai quali nascono e si diffondono i messaggi di Medjugorje. A partire da questi temi è possibile interpretare i messaggi per migliorarsi nella propria quotidianità:

<<I messaggi più importanti che Ella ci ha dato in questi anni riguardano la pace, la conversione, la preghiera, il digiuno, la penitenza, la fede forte, l’amore, la speranza. Questi sono i messaggi più importanti, i messaggi centrali>>. 
(Fonte: www.medjugorje.it)