Le prime parole che Maria disse ai veggenti di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Ecco le prime parole di Maria a Medjugorje:

<<Cari figli, vengo perché mi manda mio Figlio in vostro aiuto. Cari figli, pace, pace, pace. La pace deve regnare tra l’uomo e Dio e tra gli uomini. (...) Cari figli, questo mondo e questa umanità si trovano in un grande pericolo di autodistruzione. (...) Se non c’è la pace nel cuore dell’uomo, se l’uomo non è in pace con se stesso, se non c’e pace nelle famiglie, cari figli, non può esserci la pace nel mondo>>.

E' evidente che tra tutti il messaggio più grande che racchiude ogni altro insegnamento della Madonna è la pace. Tutto quello che facciamo seguendo i consigli di Maria porta al fine ultimo della pace tra gli uomini come commenta lo stesso veggente di Medjugorje Ivan:

<<Sono queste le prime parole che la Madonna ci ha incaricato di trasmettere al mondo e da queste parole noi vediamo come è grande il Suo desiderio di pace. La Madonna viene per insegnarci la strada che porta alla vera pace, a Dio>>.