Il gruppo di preghiera del veggente Ivan

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La storia del gruppo di preghiera di Medjugorje "Regina della Pace" è stata raccontata da uno membri che oggi possono testimoniare la nascita del gruppo dl veggente Ivan.
Come spesso accade con le vicende che riguardano le apparizioni di Medjugorje, il contesto in cui nacque il gruppo di preghiera era molto ostico e segnato dalla guerra:

<<Nasce il 04.07.1982, proprio nella giornata di festa dei combattenti e reduci comunisti>>.

Quel giorno nove persone ed il veggente Ivan si ritrovarono a notte fonda sul monte delle apparizioni di Medjugorje nonostante il fatto che la polizia lo avesse esplicitamente vietato. Fu proprio qui che Ivan ebbe una apparizione straordinaria di Maria! In questa occasione la Madonna manifestò la volontà che quel piccolo gruppo di persone si riunisse in preghiera in quel luogo per due volte la settimana e rassicurò i presenti  dicendo che li avrebbe protetti durante i loro incontri.
La persona che ha rivelato tutto questo ha poi aggiunto:

<<La ragione dell'invito della Madonna al gruppo di preghiera è che l'aiutassimo con la preghiera a realizzare i suoi piani. Ci ha insegnato come in una scuola, passo dopo passo, dolcemente, conoscendo le nostre possibilità e desideri. (...) La Madonna dirige e protegge il nostro gruppo di preghiera attraverso il veggente Ivan, con i Suoi meravigliosi insegnamenti di Madre e con messaggi cosi numerosi da poterci scrivere libri>>.

(Fonte: medjugorje.altervista.org)