La mano di Maria a Medjugorje ci ha salvato!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Azzurra
Era aprile 2010 quando io e la mia famiglia decidemmo di andare in quel Paradiso chiamato Medjugorje e di certo non lo dimenticheremo mai: troppe le belle emozioni, la preghiera e la pace che si prova. Lì senti di presentarti a Gesù e a Maria. Lì diventi consapevole di quanto è dolce l'abbraccio della Madonna. Comunque dopo 4 giorni ripartimmo pronti per affrontare 18 ore di viaggio con la macchina e rientrare a casa.
Se non fosse che dopo nemmeno due ore di viaggio vicino a Spalato la macchina urtò il guardrail a 140 km orari, percorse 300 metri in testacoda continuo e arrivò sul muro.
Beh io so solo che nei primi 5 minuti non sapevo se parlavo con i miei perché eravamo tutti vivi o perché eravamo morti. Ebbi solo la sensazione che quella macchina nel tragitto verso il muro fosse stata frenata da una mano dall'alto, facendo sì che nessuno avesse nemmeno un graffio e solo la mano di una Mamma poteva averci salvato! Da allora racconto sempre questo avvenimento perché tutti conoscano il grande amore di Maria, di Gesù e di Dio. LODE A TE MAMMA!