Viaggio a Medjugorje di Carmen | Ho messo la mia vita nelle mani di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Carmen
Il viaggio a Medjugorje l'ho fatto nel Maggio del 2010 con mia madre. Io che in quel periodo ero molto stressata per la perdita del lavoro, e perché non so cosa mi aspettavo
dalla vita. Sentivo un forza dentro, non so come spiegare e desideravo molto andarci. Ho pregato la Madonna e sapevo che Lei un giorno mi avrebbe chiamava lì... Sì, perché fino al giorno prima della partenza non c'erano posti... Ma poi ci fu la "chiamata"... quando mia madre quando me lo disse per poco non piangevo di gioia! Arrivammo a Medjugorje e riuscimmo a salire sia sulla collina che sul monte Krizevac. La cosa magnifica è che siamo salite senza alcun bisogno di bere né di fermarci un'attimo... Hai una forza dentro inspiegabile. Ho messo la mia vita nella mani di Maria: "Eccomi che si compie la Tua volontà". Oggi dopo tre anni sono diventata mamma di una splendida bimba e non c'è lavoro più bello di amare una nuova creatura che ci ha donato Dio! Spero di ritornarci e ringraziare la nostra Regina della Pace!