Aveva tutto quello che poteva desiderare ma dopo l'apparizione di Maria a Medjugorje decide di dare i voti!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Sara (30 anni) era una ragazza a cui non mancava proprio nulla. Fino a poco tempo fa la sua vita aveva l'unico obiettivo di realizzare il sogno di una eccellente carriera e Sara era riuscita a realizzarlo. Ritrovatasi a Medjugorje la ragazza assiste all'apparizione della Madonna e resta letteralmente folgorata da una illuminazione: decide di dare i voti di castità, povertà e obbedienza, sciogliendo la sua società e lasciando il fidanzato per dedicare tutta se stessa a Dio!

<<Continuerò il cammino di formazione che porta alla professione perpetua, nella quale mi consacro a Dio per tutto il tempo della mia vita. Per il resto so solo che avrò la grazia di essere serva del Signore. I progetti li conosce Lui, non voglio mica insegnare a Dio il suo lavoro!>>
(Fonte: medjugorje.altervista.org)