Nel cuore della notte bussa alla porta della parrocchia per raccontare il suo piccolo miracolo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

In piena notte un uomo suona alla porta della parrocchia in cerca del Sacerdote. Questi lo accoglie mentre l'uomo esclama: <<Padre, mi salvi l'anima!>> e così resta ad ascoltare la sua storia:

<<Debbo riconoscere che non ero mai stato così. Nella mia giovinezza ero molto devoto e credente, grazie agli insegnamenti di mia madre. La mamma mi ha supplicato di rimanere buono. Io gliel'ho promesso, ma non ho mantenuto. Ho cominciato a bere, ho perduto il posto di lavoro, sono diventato un delinquente. Ecco, proprio poco fa ho incontrato un operaio che tornava dal lavoro. Gli ho sfilato dalla tasca il portafoglio e con il portafoglio la corona del Rosario. Nel vedermi in mano la corona, gli ho restituito il denaro, pregandolo di lasciarmi la corona. Mi sono allontanato fin presso un muretto, sul quale mi sono seduto ed ho cominciato ad osservare la corona. All'improvviso ho visto come in visione la mia mamma nell'atto di recitare il Rosario. Ho sentito le sue parole: “Figlio mio, io prego sempre per te la corona: CONVERTITI! Ecco il motivo per cui sono venuto qui da lei, per chiedere di salvarmi l'anima!>>

Dopo la confessione, ha cambiato vita!
(Fonte: Eco di Medjugorje, n°79)