Cardinal Schönborn: Medjugorje non è un fuoco di paglia!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


L'Arcivescovo di Vienna, Cardinal Schönborn, si è pronunciato su Medjugorje esprimendo un giudizio piuttosto inaspettato. 
E' noto che la Chiesa non abbia ancora riconosciuto le apparizioni ma la realtà di quel paesino è più concreta che mai e produce "numerosi buoni frutti" in tutto il mondo, tanto che persino un Cardinale non può che prenderne atto:
<<Medjugorje è una scuola di normale vita cristiana in cui si impara a credere in Cristo, a pregare, a vivere dell’Eucaristia, a praticare l’amore verso il prossimo, a rafforzare ciò che è essenziale nella vita cristiana di ogni giorno...Gli incontri con Marija Pavlović, Mirjana Soldo, Ivanka Elez e Vicka Mijatović si sono incisi profondamente nel mio cuore e ricordo con molta gratitudine la straordinaria ospitalità sperimentata nelle loro case... Questo è ciò che ho sperimentato tante volte anche a Lourdes: Lei è qui, la Madonna è qui. Lei è così vicina agli uomini per mezzo della sua maternità, per mezzo della sua bontà>>.
Il Cardinale ha anche ricordato la sua prima impressione di chi era devoto della Madonna di Medjugorje dicendo: <<Avevo l’impressione che per quelle persone la preghiera non fosse mai troppa, che non li annoiasse, essi vanno fedelmente di settimana in settimana, fino ad oggi. Questo è proprio un segno che parla di autenticità. Poiché, se fosse stato solo un fuoco di paglia, si sarebbe già spento da tempo>>.
(Fonte: www.medjugorje.hr)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti