Ho camminato scalzo a Medjugorje: è un posto magnifico!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Samuel
Ciao a tutti!!! Sono un giovane ragazzo e sono 4 anni di fila che vado a Medjugorje. E' sempre un'emozione andarci!! Medjugorje non è una meta di vacanza ma una meta di preghiera di ritiro spirituale. La prima volta che vi andai ero piccolo e  conoscevo tutte le preghiere ma non sapevo dove andassi di preciso, non sapevo cosa fosse quel posto e il perché fosse famosa. Arrivato lì con canti rivolti alla Gospa mi sentivo contento felice, non ero molto stanco dal viaggio... pensai che Medjugorje fosse un posto magnifico!
Il terzo giorno andammo alla prima collina delle apparizioni cioè il Podbrdo. Già da quel momento vidi persone che camminavano scalze e  pensavo: "ma questi sono pazzi!!". Ma qualcosa mi diceva di provare a camminare scalzo e così feci, anche contro la volontà di mia madre che aveva paura per me. Arrivati alla fine dove c'è la statua della Gospa, dopo un'ora e dopo aver fatto tutte le tappe mi sentii rilassato... La Gospa è molto bella! Al termine dei sette giorni di ritiro spirituale a Medjugorje mi sentii triste, molto triste. Il Motivo? Lasciando quel paese così bello, così commovente, così fantastico che ti regala ogni santo giorno una emozione è stato brutto!! Poi l'anno dopo ci ritornai e anche l'anno successivo e così via! A dirvi la verità è sempre una gioia! Cambia l'emozione che si ha per la prima volta quando si va ma alla fine non di molto. Ci andrò ancora anche con la crisi che c'è perché è un posto che amo!
Grazie per Aver ascoltato la mia breve testimonianza ma potrei scrivere anche un libro perché è indescrivibile e potrei parlarne all'infinito!


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti