Viaggi a Medjugorje | Non dimenticherò l'amore che si respira lì!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Loredana
Scrivo con piacere questa testimonianza. Sono ormai una veterana perché sono già quattro volte che ho la grazia di andare a Medjugorje ed ogni volta provo un'emozione nuova e irripetibile. C'è una canzone che recita: "C'è un'altra luce c'è un altro sole sulle colline di Medjugorje..." e vi posso assicurare che è proprio così! Quello che non dimenticherò mai è il cielo stellato e l'amore che si respira tutt'intorno. Prego perché il Signore mi dia ancora la possibilità di essere di nuovo lì. Grazie Mamma Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti