Guardando il sole a Medjugorje, cademmo in ginocchio

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti




- Dorella
Seppi della prima apparizione della Madonna a Medjugorje da Mons. Giussani, allora mio Padre Spirituale: "Dorella, ieri dei ragazzini in Jugoslavia, hanno visto la Madonna!" Risposi con profonda gioia: "La Madonna va dove vuole"! Andai in pellegrinaggio quando non c'era altro che la grande e sproporzionata Chiesa e qualche casa di coloni, una delle quali mi ospitò. Era Luglio, alle ore 17; era presente solo Ivan, gli altri veggenti erano altrove. Ivan scese la scalinata della Canonica dove in quel periodo avvenivano le apparizioni e, con il volto pallidissimo: disse a tutti noi raggruppati sullo spiazzo grande, ai suoi piedi. "La Madonna ha detto di guardare il sole!" Tutti d'istinto alzammo gli occhi con la mano, convinti di doverli proteggere dai raggi infuocati della stagione. Il sole roteava su sé stesso con colori indescrivibili, luminosissimi e senza raggi. Cademmo in ginocchio e piangemmo insieme.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti