Il viaggio di Luisa | A Medjugorje sono rimasta sbalordita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti




- Luisa
Il 31 di maggio sono stata a Medjugorje. Sono rimasta sbalordita dalle le cose bellissime che ho visto. Per me è stata un emozione continua. Gesù e la Madonna mi hanno riempito il cuore di gioia infinita! Spero che ognuno che vada lì, in quel luogo così santo e possa vedere e sentire ciò che ho sentito io. Vorrei essere ancora lì... mi manca tanto quell'aria che si respira a Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti