Ho sognato Maria di Medjugorje che mi sorrideva...!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Carmine

Ho intensamente desiderato andare a Medjugorje per ringraziare la nostra Mamma Celeste, ho trovato pace e spiritualità. Ho avuto in visione la Madonna che mi donava un Rosario col suo dolce sorriso, una emozione forte che mi porto dentro come un tesoro. Spero che tanti altri vadano col cuore e con la fede a salutare la Madonna, per vivere la vera pace del cuore e per portare questa pace ad altri. Non mi dilungo, dico solo che la Mamma Celeste è la Mamma di tutti e ci porta con mano a Suo Figlio, vera pace dello spirito. >> Scrivi la tua esperienza