Nell'apparizione al veggente Ivan a Medjugorje, Maria ha benedetto tutti!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Veneranda
E' la sesta volta che vado a Medjugorje e ogni volta è un'emozione nuova e forte. L'ultima volta alle 22 alla Croce Blu c'è stata l'apparizione al veggente Ivan!
Ringrazio il Signore e Maria: ai piedi di quella collina c'era tutta la mia famiglia. La Madonna con le mani tese ha benedetto tutti i presenti e noi eravamo tra quelli. Grazie Maria di averci convocati e aiutaci a diffondere i Tuoi messaggi attraverso la
nostra vita di ogni giorno e quando Tu vorrai io e Gigi saremo pronti a partire!!!!!!!!!!


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti