La Madonna ha compiuto un vero e proprio miracolo a Medjugorje ponendo fine alla guerra

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



 La fine della guerra in Bosnia è stata fin dall'inizio nei disegni della Madonna che ha potuto realizzare un sogno grazie alla fede e alle preghiere di chi ha ascoltato il Suoi messaggi.
Secondo il Sacerdote don Angelo, Maria ha iniziato il progetto di redenzione dell'umanità da Fatima e questo ha continuato a diffondersi evolvendosi sino a Medjugorje dove è giunta finalmente la pace dopo una guerra sanguinosa! Ecco le parole di don Angelo:

<<Siamo certi che sono state le preghiere incessanti ad aiutare Maria, la quale ha ottenuto che fosse risparmiata la totale distruzione di un popolo: che fosse il demonio a scatenare simile guerra per cancellare il nome e l'opera di Maria, tutti ne siamo convinti. Nei messaggi precedenti Maria ci aveva preparato, invitandoci a una preghiera più intensa e alla rinuncia, tanto la situazione era seria. C'era di mezzo il Suo piano iniziato a Fatima: "Aiutatemi perché i miei piani si realizzino e possa salvare tutte le anime". Dunque è Maria la protagonista di questa storia. Molti lo ignorano: così sono ancora attaccati a uno schema, magari buono, ma non alla vicenda che ora siamo chiamati a vivere e a costruire con Lei>>.
(Fonte: medjugorje.altervista.org)